FAQ

La vostra impresa applica lo sconto in fattura?

Si, chi usufruisce degli incentivi può scegliere, in alternativa alla detrazione fiscali, di cedere a noi il proprio credito fiscale ottenendo uno sconto immediato di pari importo. Applichiamo lo sconto in fattura per Ecobonus al 50% e 65%, Superbonus e Sismabonus 110%, Bonus Ristrutturazioni al 50%.

In che zona operate?

Operiamo in tutto il centro Italia, in special modo nelle province di Roma, Frosinone, Latina, Terni, Perugia, Viterbo e Rieti.

Effettuate pronto intervento?

Non effettuiamo servizio di pronto intervento. Generalmente, per verificare l’entità del problema, ci rechiamo in loco per un sopralluogo tecnico e, successivamente, provvediamo a risolvere il guasto al più presto.

Il sopralluogo è gratuito?

Il sopralluogo, effettuato da un consulente di Ristrutturare Casa, è gratuito e senza impegno. Il sopralluogo è uno step molto importante per valutare attentamente le esigenze dei singoli clienti ed è necessario per formulare una proposta di preventivo consona alle necessità e in linea con il budget stabilito.

Il preventivo ha un costo?

Il preventivo, elaborato a seguito del sopralluogo di un nostro referente, è gratuito e senza impegno. La nostra proposta commerciale viene formulata in base ai desideri e alle disponibilità dei nostri clienti.

Come posso richiedere un preventivo?

Puoi contattarci direttamente o compilare un modulo con i tuoi dati, specificando il lavoro a cui sei interessato. Sarai ricontattato telefonicamente al più presto da uno dei nostri referenti per ascoltare le tue esigenze e fissare un sopralluogo. A seguito del sopralluogo riceverai la nostra proposta di preventivo.

Cos’è la Ristrutturazione con formula “chiavi in mano”? Offrite questo servizio?

Sì, offriamo un servizio di ristrutturazioni “chiavi in mano”. Questo vuol dire che offriamo un servizio completo, accompagnandoti in tutte le fasi dei lavori fino al loro termine: ci occupiamo della consulenza, della progettazione, della presentazione delle pratiche burocratiche e della realizzazione dei lavori. Uno dei maggiori vantaggi della soluzione “chiavi in mano” è avere a disposizione un unico interlocutore per la gestione dei lavori e delle maestranze, risparmiando al cliente imprevisti e ritardi.

È possibile ristrutturare una sola stanza?

Sì, ci occupiamo anche della ristrutturazione totale o parziale di singole stanze. Scopri le nostre offerte dedicate alla ristrutturazione del bagno o della cucina con la formula “chiavi in mano” e gli atri servizi che offriamo